I Giovani dell’AVIS Chiamano i Giovani

22 Maggio 2021 Nessun Commento Blog,Donatori,News Valeria Bergna

Abbiamo bisogno di nuove idee e vogliamo attuare nuovi programmi.

Chi meglio di noi giovani può dare una svolta alla nostra associazione portando la propria enfasi ed il proprio contributo.

Non sei iscritto all’AVIS? Il gruppo giovani può essere per te il primo passo verso la strada della donazione di sangue.

Come AVIS Cermenate Giovani vogliamo creare il modo di stare insieme per promuovere nuove iniziative, crescere sostenendo i valori dell’Associazione.

Siamo tutti amici e vogliamo impegnarci in questo nuovo progetto.

Nel Gruppo Giovani AVIS Cermenate troverete disponibilità, amicizia e certamente il modo migliore di esprimere a pieno le vostre capacità: basta solo un po’ di coraggio

Vuoi entrare nel Gruppo Giovani AVIS Cermenate? Scrivici in privato sulla nostra Pagina Facebook